Never Without

Twiligth, **non potevo non aprire una discussione su qesto film in via di costruzione**

« Older   Newer »
  Share  
MissNothing
view post Posted on 26/3/2008, 21:24




Twilight the Movie



trailer ufficiale
Twilight in HD


Twilight, oltre ad essere uno dei miei libri preferiti, è una storia che secondo me al cinema, farà un successone...
Ora, non so se avete visto gli attori che sono stati scelti... ehm...
A me fanno tutti un pò pena... :sick:

Uff...

Iniziamo con James che forse è il più decente di tutti:

image



Questi sarebbero i Cullen:

image



Qui abbiamo Bella (bleah!), l'autrice del libro S. Meyer e Edward (non ho parole... più brutto non potevano sceglierlo!)
image

A questo punto lascio a voi le conclusioni...
Io intanto spero nella bravura degli attori e sopratuttto dei truccatori! :wacko:

VIDEO ALLUCINANTE XD:
http://www.mtv.com/overdrive/?id=1585900&vid=226476

Edited by Alixia - 8/5/2008, 19:30
 
Top
Mimy86
view post Posted on 27/3/2008, 12:50




nn l'avevo vistaaa...avevo aperto un'altra discussione xD integro un pò..allora

Overview
Director:
Catherine Hardwicke

Writers:
Stephenie Meyer (novel)
Melissa Rosenberg (screenplay)

Release Date:
12 December 2008 (USA) more

Genre:
Action / Horror / Romance / Thriller more

Status:
Filming


Kristen Stewart ... Isabella Swan
Robert Pattinson... Edward Cullen

Michael Welch... Mike Newton

Justin Chon... Eric

Peter Facinelli... Carlisle Cullen

Kellan Lutz... Emmett Cullen

Elizabeth Reaser... Esme Cullen

Nikki Reed... Rosalie

Ashley Greene... Alice Cullen

Rachelle Lefevre... Victoria (rumored)

Anna Kendrick... Jessica (rumored)

Jackson Rathbone... Jasper

other cast:

Christian Serratos ... Angela Weber



inoltre io consiglierei questi siti x altre info e foto(sul set....devo ammettere...nn sta venendo affatto male!)

http://valechaos.wordpress.com/tag/twilight-movie/

http://bellaandedward.com/gallery/ --> foto dal set...eccone un'anticipazione

image

image


 
Top
°•. SiMoNeStA .•°
view post Posted on 27/3/2008, 13:19




io amo quel libro e nn vedo l'ora ke esca il film *-*

in ogni caso l'attore non mi piace, l'attrice nemmeno, quando ho visto i probabili candidati ho concentrato la mia attenzione su Gaspard xkè a mio avviso rendeva meglio l'idea di Edward... bello da paura, affascinante e misterioso, a mio avviso doveva essere lui. Infatti quando leggevo il libro e mi immaginavo i personaggi, il mio Edward nn assomigliava nemmeno un pò a sto fantoccio scelto <_< (ke tra l'altro dovrebbe avere una forza sovraumana con quelle spalle larghe mezzo metro <_< sicuramente!!)
Quando ho letto new moon era Gaspard, quando ho letto Eclipse mi sapeva + di Francesco di Amici xD
Cmq io non so in base a cosa la Meyer li abbia scelti. Descrive i suoi personaggi di una bellezza mozzafiato e non umana e sceglie attori ke sono tra i meno belli degli umani -.-"
Di quelli scelti mi piacciono solo Jasper ed Alice xkè a mio avviso Carlisle poteva essere ancora più bello... Esme è incommentabile così come Rosalie (no no ma bella...bella davvero!! :S) e quello ke suppongo sia Emmett...MAH!!
James almeno è figo!! xD anke se io me l'immaginavo + cattivo, okki ancora + aggressivi e faccia molto + st***a :D
Infine lei... alla fine può anke starci, ha la faccia da sfigatella cm si descrive Bella, ma mi sembra troppo "grande" invece Bella mi sapeva più di piccina... Più bassa, più piccola insomma...
Ovviamente i miei sono solo giudizi estetici...
Mi rendo conto ke probabilmente la meyer li avrà scelti xkè al contrario di altri le trasmettevano qualcosa nel loro modo di recitare... o forse xkè questi attori hanno ricevuto una gran bella spinta al momento del provino!! xD
ciemmecu attendo di vedere i risultati x giudicare :P
 
Top
•·.·• Crazy Mary •·.·•
view post Posted on 27/3/2008, 13:49




EHEH io mi sono iscritta persino a un forum su twilight!! ogni giorno addocchio le nuove foto del set xD
non vedo l'ora che esca! Sono curiosa anche se sono convinta che il libro è indubbiamente meglio :P
 
Top
Mimy86
view post Posted on 27/3/2008, 15:40




ma roberts pattinson è un pò la brutta copia d francesco.......dai dalle immagini trovo ke nn sia male...anke se edward doveva essere un filino più bello ...
 
Top
°•. SiMoNeStA .•°
view post Posted on 27/3/2008, 16:29




un filino di lana spessa xD
 
Top
Mimy86
view post Posted on 27/3/2008, 18:31




xD hihihihihi :lol:
 
Top
BellaSwan26
view post Posted on 28/3/2008, 17:38




A me nn piacciono nessuno dei 2 protagonisti....avrei scelto altri attori se proprio nn volevano prendere Gaspard
 
Top
°•. SiMoNeStA .•°
view post Posted on 29/3/2008, 13:14




straquotissimo :)
 
Top
Alixia
view post Posted on 30/3/2008, 14:12




a me edward non piace ^_^ però ho letto su qualche sito che a lui dispiaceva che tutte le fan di twilight gli davano contro!mi ha fatto tenerezza povero! :glad.gif:
 
Top
Mimy86
view post Posted on 30/3/2008, 14:20




sì,vero....alla fine m sto un pò ricredendo,ovvio il mio ideale rimane sempre hayden,però anke lui forse nn è male....inoltre credo reciti abb bene....e anke bella,nn truccata da fatalona,c sta dai!!! forza Robert! :glad.gif:

PS:alixiaaa belle le faccettine a gatto :love.gif: :wink.gif: :yeah.gif:
 
Top
*Filly*
view post Posted on 30/3/2008, 19:42




Sinceramente, anche io credo che potevano fare di meglio! Quello decente è solo James (quoto!)
Però ho fiducia, se li hanno selezionati avranno qualcosa di buono - voglio sperare!!

Incrocio le dita!!
 
Top
Alixia
view post Posted on 31/3/2008, 17:12




tutti in attea x il fim a me piace anche jacob^_^ solo che mi sembra un bambino ancora almeo nelle foto che ho visto :x3.gif: :x3.gif:
 
Top
Mimy86
view post Posted on 31/3/2008, 17:52




parli d questo qui???

https://i205.photobucket.com/albums/bb289/i..._1169318884.jpg

bè in effetti è del 92....quella ke fa bella del 90,quello ke fa edward 86...cn gli anni c siamo ma in effetti ha un visino da bambini xD io me li immaginavo tutti più grandicelli,nonostante lìetà xD
 
Top
Maica
view post Posted on 31/3/2008, 18:44




si infatti! Edward...è sbagliatissimo...lei sta cominciando a piacermi...Jacob...totalmente diverso da come lo immaginavo......i capelli lunghi dove sono :angry.gif:
 
Top
27 replies since 26/3/2008, 21:24   1733 views
  Share