Never Without

Info sulle Graphic Houses + iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
Alixia
view post Posted on 30/3/2008, 15:24




Ed eccoci qui a questa nuova sezione ^_^
vi spiego in cosa consiste:

Le Graphic house sono delle case (come delle squadre) e ogni utente si può iscrivere a una solo delle tre. Lo può fare compilando un modolo (lo trovate più sotto) e autoiscrivendosi ai gruppi (dalla homepage del gruppo cliccando sul gruppo al quale si vuole iscrivere).

Le houses sono 3 :
Regular: iscrivetevi a questa casa se il vostro stile preferito è quello dei blend & collage;
Icons: iscrivetevi a questa casa se amate lo stile 100 x 100 px
Colorize: iscrivetevi a questa casa se amate colorizzare le img in bianco e nero!


COSA SI FARA'???

Ogni house ha una sezione protetta a sua disposizione dove ci si può conoscere, discutere sui lavori da presentare e sulle sfide ^_^

COME FUNZIONANO LE SFIDE??
-Ci saranno 2 o 3 sfide al mese che verranno aperte dalle admin o dai moderatori (contest master)

-Le sfide si svolgeranno tra due case alla volta.E a giudicare saranno gli utenti della terza casa tramite sondaggio.

-Le sfide si svolgeranno così:
ESEMPIO: il tema è la natura e si sfidano le squadre colorize e icons

Ogni utente della squadra colorize (che decide di partecipare alla sfida)devono postare all'interno del topic un colorize che abbia un collegamento con la natura(esempio un orecchino a forma di farfalla) e un set di 3 icons che abbia come tema la natura
stessa cosa vale per la squadra delle icons,ogni utente che vuole partecipare alla sfida deve postare un colorize e un set di 3 icons.
Ovviamente la casa delle icons preferirà fare le icons quella dei colorize i colorize ^_^ , abbiamo scelto questo metodo in modo che comunque vengano confrontati più lavori dello stesso tipo ,sarebbe difficile paragonare un colorize alle icons e scegliere il migliore!

Al termine della sfida verrà aperto un sondasggio e come vi ho detto prima saranno gli utenti della 3° casa che non ha partecipato alla sfida(nel caso di prima regular) a votare e quindi a decretare il vincitore.

COSA SI VINCE?
Ci saranno diverse sessioni di sfide he durerano sui 3 mesi circa. Al termine di ogni sessione la casa che avrà più punti sarà proclamata vincitrice e a ogni utente di quella squadra verranno aggiunti 15 punti (nella tabella punti) oltre a una targhetta che vi dichiara vincitori!

Per ogni sfida la squadra che vince guadagna 20 punti.

QUANDO PARTONO LE SFIDE?
Quando ogni squadra avrà un minimo di 5 partecipanti. Dunque iscrivetevi!

SE MI ISCRIVO DEVO OBBLIGATORIAMENTE POSTARE A OGNI SFIDA?
Ovviamente no ^_^ sta a voi decidere se postare o no,sicuramente chi ha un gran spirito di squadra posterà a ogni sfida cercando di far vincere la propria squadra!!

ED INFINE ECCO IL MODULO DI ISCRIZIONE:
CITAZIONE
nick:
casa:
link della galleria(se ne avete una in questo forum):

THIS IT'S ALL FORKS!
per domande, suggerimenti chiarimenti e quant' altro fate pure qui!
Postate qui le vostre iscrizioni!
Ricordiamo che se fate parte di un gruppo graphic searcher potete benissimo far parte anche di una graphic house =)

Edited by •·.·• Crazy Mary •·.·• - 30/3/2008, 19:25
 
Top
*Celeste*
view post Posted on 30/3/2008, 19:43




nick: *Celeste*
casa: Regular team^^
link della galleria(se ne avete una in questo forum): Eh...non ce l'ho, però comunque molti miei lavori li conoscete già :P
 
Top
OverMyHead
view post Posted on 31/3/2008, 18:15




nick: OverMyHead
casa: Icons
link della galleria(se ne avete una in questo forum): Qui non ce l'ho ma mary sai dove trovare i miei lavori ^^
 
Top
•·.·• Crazy Mary •·.·•
view post Posted on 31/3/2008, 18:53




aggiunta^^ mi raccomando di autoiscriverti al gruppo della tua squadra e di mettere in firma il pixel della squadra icons team^^
 
Top
» L a l l a
view post Posted on 1/4/2008, 14:18




nick: » L a l l a
casa: Regular
link della galleria(se ne avete una in questo forum): http://neverwithout.forumfree.net/?t=23966322
 
Top
Åñtø <3
view post Posted on 2/4/2008, 20:32




nick: Åñtø <3
casa: Regular team
link della galleria(se ne avete una in questo forum): http://neverwithout.forumfree.net/?t=21684...stpost#lastpost
 
Top
•·.·• Crazy Mary •·.·•
view post Posted on 3/4/2008, 13:53




aaaa siete tutte in regular xD comunque aggiunta^^
 
Top
. Hysteria
view post Posted on 7/4/2008, 04:01




nick: . Hysteria
casa: Icons
link della galleria: Click ;P
 
Top
•·.·• Crazy Mary •·.·•
view post Posted on 13/4/2008, 14:36




finalmente qualcuno per i colorize xD
 
Top
juk;
view post Posted on 13/4/2008, 15:02




XD Mi aggiungo e infilo il bannerino è_é
 
Top
Alixia
view post Posted on 14/4/2008, 14:20




benissimo ^_^
 
Top
Mimy86
view post Posted on 14/4/2008, 14:36




ke belli belli i colorize^^
 
Top
Stellina96~
view post Posted on 14/4/2008, 15:29




nick:Stellina96~
casa:Regular
link della galleria(se ne avete una in questo forum):http://neverwithout.forumfree.net/?t=26003810&st=0#lastpost
 
Top
Alixia
view post Posted on 14/4/2008, 15:34




ti aggiungo subito^_^
 
Top
23 replies since 30/3/2008, 15:24   331 views
  Share