Never Without

D.Gray Man

« Older   Newer »
  Share  
»Light ~
icon4  view post Posted on 17/7/2008, 00:27




Parte della trama da http://animeclick.lycos.it.Immagine da Wikipedia

image


D.Gray Man è sia un anime(diretto dal 3 ottobre 2006) e un manga(pubblicato sul mensile Shōnen Jump nel luglio del 2004). creato da Katsura Hoshino.

TRAMA


Sullo sfondo di un'immaginaria Europa alla fine del'800, Allen Walker è un giovane esorcista che sta per prendere parte a un grande decisione: la lotta contro il Conte Millenario, un entità malvagia che mira alla distruzione del genere umano attraverso gli Akuma,ossia demoni nati dalla disperazione e tristezza umana creati unicamente per seminare distruzione e panico. Ma Allen per fare ciò deve prima recarsi al quartier generale dell'Ordine Oscuro(noto anche come Dark Religious nell'anime,non so se anche nel manga è riconosciuto così :befuddled.gif: ), e venire riconosciuto ufficialmente come esorcista e quando ciò avviene scopre il vero scopo degli esorcisti: ritrovare tutti i pezzi dell'Innocence,ossia un materiale dai mistici poteri che contrasta coi poteri del Conte Millenario per creare gli Akuma.

Sebbene mi sono vista solo 8 puntate di questo shounen,esso promette veramente bene,soprattutto dalle colonne sonore e dalla grafica :love-3.gif:
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 20:33
Avatar

amministratore di frumfree

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


Io sto scaricando tutte le puntate, per ora sono 82... ma lo guarderò quando finirà, non mi piace vederlo a pezzi...
 
Top
»Light ~
view post Posted on 21/8/2008, 14:30




Io invece mi sto già vedendo le puntate,sono rimasta alla puntata 40 e nel frattempo mi scarico le puntate successive.
 
Top
2 replies since 17/7/2008, 00:27   113 views
  Share